CASERTA. Ieri i funerali del sergente dell’esercito Angela Della Gatta. Il motivo della sua morte

21 Giugno 2018 - 17:12

CASERTA (Christian de Angelis) – Sotto shock le comunità di Caserta e Sabaudia per la prematura dipartita del sergente maggiore capo Angela della Gatta di 37 anni, in forza presso il Comando Artiglieria Contraerei dell’Esercito Italiano, nonché giovane madre di una figlia di 4 anni.

Angela Della Gatta, si è spenta prematuramente gettando nel dolore familiari, amici e colleghi dell’Esercito. 

Il 18 giugno purtroppo la macabra scoperta da parte del marito, Angela è stata rinvenuta senza vita presso la propria abitazione a seguito di un’impiccagione. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri del Comando del Stazione di Sabaudia unitamente ai soccorsi del 118. I sanitari purtroppo al loro arrivo non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. A incidere sulla condizione psicologica della donna i postumi, ancora non superati, di un intervento chirurgico.

Angela era originaria del Casertano ed era molto conosciuta e ben voluta da tutti, poi da alcuni anni si era trasferita con il marito e la figlioletta a Borgo Vodige una frazione di Sabaudia dove prestava servizio. In tanti piangono la perdita di una donna, gentile, amorevole, lavoratrice onesta, che è volata via troppo presto. I funerali si sono celebrati ieri presso la Chiesa

del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta.

Presente una numerosa folla commossa e incredula per questa dipartita,presenti anche diverse istituzioni e rappresentanti dell’Esercito Italiano. L’intera comunità di Caserta e di Borgo Vodige si è stretta attorno ai familiari di Angela per dare il proprio cordoglio.