E’ morto il cane che aveva mangiato una polpetta avvelenata, lanciata nel cortile di casa. Mentre a MONDRAGONE…

14 Marzo 2019 - 15:10

MONDRAGONE – (Maria Assunta Cavallo) Il caso delle polpette avvelenate si sta espandendo a macchia d’olio su tutto il territorio Domitio.  Dopo Castel Volturno, nel giro di 48 ore, stamattina, è giunta una seconda segnalazione da un cittadino mondragonese che ha trovato nel giardino di casa tracce di vomito del proprio cane che sembra per fortuna, non aver riportato conseguenze dannose.

Già l’episodio di ieri segnalato da Salvatore Lupinella, residente in via XI Febbraio, aveva suscitato molta indignazione tra i cittadini. Purtroppo stamattina l’uomo ci ha fatto sapere che uno dei suoi cani, rimasto avvelenato, per aver ingerito polpette lanciate nel cortile da un estraneo, è morto. L’animale in preda a delle convulsioni era stato subito soccorso e portato da un veterinario per tutte le cure del caso, ma purtroppo il cucciolo non si è salvato.

Un allarme sociale che dilaga ogni giorno per colpa di alcuni balordi che hanno deciso la mattanza dei cani, a prescindere se siano randagi o domestici perché l’unico scopo è quello di sterminarli.