AVERSA. Altro super incarico ad un ingegnere amico dell’assessore Ronza. Ma a uno che si chiama Felicità e deve lavorare al cimitero…

30 Agosto 2018 - 19:10

 AVERSA (g.g.) – Si sa, garantisce l’ingegnere Raffaele Persico, stiamo a posto. Il nuovo direttore dei lavori, nonché responsabile della sicurezza del cantiere che dovrà costruire loculi, ossari e nicchie cinerarie, ha presentato un ribasso di un 21% a riscontro della manifestazione d’interesse del comune.

Fosse dipeso da noi, all’ingegnere in questione, l’incarico glielo avremmo dato anche senza ribasso, facendogli incassare una cifra di poco inferiore ai 30 mila euro e non i 21.220,69 € che incasserà per effetto del ribasso. E sapete perché? Perché, quand’anche un professionista è amico del cuore dell’assessore dei Lavori Pubblici del comune di Aversa Ronza, al punto che qualcuno potrebbe “ingiustamente” pensare che sia stato questo il motivo ha beccato il lucroso incarico, uno che si chiama Vittorio Felicità, che dovrà occuparsi di loculi, ossari e altri optional cinerari, beh, si tratta di una genialata dell’ingegnere Persico. Il prezzo, l’ingegnere incaricato, l’ha già pagato, mettendo a disposizione il suo cognome che declina un sentimento assoluto e che trasformerà il cantiere del cimitero in un luogo gaio. Il tutto va solo completato con l’insediamento di un impianto di amplificazione (semmai ve lo fate dare dall’assessore Oliva come lascito delle feste ludico-gastronomiche-musicali di parco Pozzi) che, per tutto l’orario di attività del cantiere spari a ripetizione la canzone delle canzoni, quella che più di tutte il cognome dell’ingegnere amico di Ronza: felicità,

un bicchiere di vino, con un panino…

Copyright: Albano & Romina.

CLICCA PER LEGGERE L’INCARICO ALL’INGEGNERE FELICITA’