Giorgia Meloni a CASTEL VOLTURNO: immigrati irregolari e mafia nigeriana nel mirino
11 Dicembre 2018 - 09:51
CASTEL VOLTURNO – Sabato 15 dicembre la leader nazionale di fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà a Castel Volturno per sostenere personalmente i cittadini ormai esasperati dalla presenza ingombrante degli immigrati e della mafia nigeriana. La sezione di Castel Volturno ha chiesto espressamente la presenza sul territorio dell’onorevole Giorgia Meloni per rappresentarle tutte le criticità del territorio castellano aggredito dalla mafia nera.
Ad accogliere Giorgia Meloni ci saranno il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Luigi Umberto Petrella, il presidente regionale Gimmi Cangiano, il presidente provinciale Enzo Pagano e la coordinatrice cittadina del capoluogo della provincia Giovanna Petrenga.
La presenza della leader nazionale in provincia sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il direttivo provinciale e i responsabili dei vari dipartimenti così come proposto dal presidente provinciale Enzo Pagano condiviso dal Presidente Regionale Gimmi Cangiano.
“E’ un momento importante del nostro partito – commentano all’unisono i massimi responsabili territoriali – che sta crescendo sempre di più sul nostro territorio e che vede giorno dopo giorno molte persone avvicinarsi al nostro progetto che è di ferma opposizione alle giunte di centrosinistra è in contrapposizione alla alle politiche dissennate del Movimento 5 stelle. L’impegno di tutti noi sarà quindi di continuare sulla linea tracciata dal presidente provinciale e pienamente condivisa non solo dal coordinatore regionale ma anche dai vertici nazionali del partito che sicuramente ci porterà a risultati lusinghieri a partire dalle prossime competizioni elettorali che ci vedranno sicuramente protagonisti nell’ambito del centro-destra”.