GUARDA I VIDEO. CASTEL CAMPAGNANO ALLE ELEZIONI. Il candidato consigliere Pasquale Di Nardo analizza il grande tema dei rifiuti: servizio al cittadino e troppe proroghe che minano la trasparenza degli appalti

17 Settembre 2020 - 13:13

L’avvocato in corsa per il consiglio comunale

 

CASTEL CAMPAGNANO – L’avvocato Pasquale Di Nardo, candidato al consiglio comunale, sta conducendo una campagna elettorale, finalizzata a convincere i suoi concittadini di Castel Campagnano a sperimentare una via nuova, invitandoli a dare il proprio consenso alla lista “Comunità Libera”, con candidato sindaco Giacomo Campagnano.

L’altra sera, durante un comizio, è entrato nel merito di alcuni grandi temi, a partire da quello dei rifiuti, dell’ambiente, evitando di rimanere confinato al clichè delle parole d’ordine e degli slogan stereotipati.

Come potrete vedere dai video che pubblichiamo, Pasquale Di Nardo è entrato profondamente in un meccanismo che ha dimostrato di conoscere, sia per quel che riguarda gli aspetti tecnico-operativi, sia per quel che riguarda (ma questa è la sua professione) gli aspetti giuridici.

Molto interessante, al di la della citazione sul lavoro del nostro giornale, l’accento che ha posto sul problema delle proroghe, vera e propria bandiera, secondo lui, dell’incertezza del diritto, vero e proprio simbolo di una relazione impropria, sbagliata tra pubblica amministrazione, tra le persone che ricoprono funzioni istituzionali di rappresentanza popolare e un certo mondo delle imprese che sviluppa i suoi fatturati solo e solamente grazie alle commesse pubbliche.

Ma i temi trattati da Di Nardo sono stati molto interessanti e anche numerosi. Per cui avendo a disposizione delle immagini video, possiamo, per una volta, ridurre all’osso l’articolo di introduzione affidando l’attenzione dei nostri lettori a ciò che il candidato al consiglio comunale nella lista “Comunità Libera”, ha detto direttamente parlando al cospetto di molti cittadini di Castel Campagnano.

 

CLIKKA QUI PER GUARDARE IL PRIMO VIDEO  

Pubblicato da Comunità Libera su Sabato 12 settembre 2020