GUARDA IL VIDEO. CASERTA. ARRESTATO RAPINATORE. Il colpo a mano armata al tabacchi e la morte di Marco Dongu

1 Luglio 2024 - 16:37

CASERTA – È un trentunenne di Afragola l’uomo arrestato nelle scorse ore dai carabinieri della compagnia di Caserta, ritenuto dalla procura di Santa Maria Capua Vetere uno dei tre rapinatori del tabacchi situato in via Vescovo Natale la sera del 20 settembre.

Si tratta di una vicenda che si lega drammaticamente con la vita di Marco Dongu, spezzatasi proprio in quei minuti, dopo un violentissimo incidente avvenuto sulla Variante Anas all’altezza dell’uscita Tuoro.

Chi ha seguito la terribile storia del 26enne si ricorderà che la volante della polizia che impattò fatalmente contro la moto guidata da Dongu compii un’azzardata inversione a U sulla Variante proprio perché richiamata dalla rapina al tabacchi non distante dall’ospedale di Caserta.

Per questo incidente fu – ovviamente – indagato il poliziotto alla guida dell’auto con l’accusa di omicidio stradale. Negli stessi istanti, i tre rapinatori portavano a segno il loro colpo, fuggendo alla guida di una Fiat Stilo.

Dei tre, uno solo si trova recluso in carcere, in seguito agli indizi scoperti dai carabinieri guidati dal maggiore Pietro Tribuzio. Altri due soggetti, invece, sono stati denunciati e restano indagati a piede libero.

@casertace

Rapina in un tabacchi nel cuore di Caserta: c’è un arresto. I dettagli su casertace.net #rapina #napoli #perteeee #perte #casertace #caserta #news #notizia #allnews #video #carabinieri #afragola #tabaccheria #tabacchi

♬ Adventurer – Lux-Inspira