GUARDA IL VIDEO. Ladri di carburante all’attacco del deposito

29 Ottobre 2025 - 10:36

CAPUA – Ladri allontanati da un’azienda di trasporti con sede a Capua dai Guardiani e Supervisori BOR
Due soggetti sconosciuti si sono avvicinati al cancello dell’azienda di trasporti che ha sede a Capua, in provincia di Caserta, per scrutare se all’interno ci fossero guardiani.

I due sospetti erano intenzionati a entrare per sottrarre carburante dai mezzi parcheggiati e altri valori. Scesi dall’auto scura su cui viaggiavano, hanno guardato all’interno dell’azienda attraverso le grate del cancello, ignorando di essere osservati dal Gruppo di Guardiani e Supervisori BOR che, connessi da remoto e in tempo reale e in partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno immediatamente applicato i protocolli di sicurezza, costringendoli a una rapida fuga a mani vuote.

La criminalità nella provincia di Caserta, per la varietà di merci da sottrarre e poi ricettare, si focalizza sulle attività commerciali disposte a fronte strada e sulle aziende. Contrastare gli eventi criminosi, oltre che necessario, è possibile adottando adeguate misure di prevenzione e protezione che, grazie all’utilizzo di evoluti sistemi informatici e AI, consentono di fermare i ladri prima che inizino a far danni.

Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/