GUARDA IL VIDEO. Ladro cerca di rubare Lancia parcheggiata
8 Ottobre 2025 - 16:30
E CLICCA QUI PER ASCOLTARLO SU APPLE PODCAST
CASERTA – Una banda di ladri è giunta in piena notte presso un’azienda di Melito, al confine con Aversa. Dalle immagini video si nota che l’apripista è subito sceso dall’auto e ha scavalcato i muri di cinta dell’azienda per dirigersi verso due auto parcheggiate nel piazzale.
Non sapeva che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e lo hanno costretto alla fuga.
Secondo gli ultimi dati disponibili, il tasso di furti in aziende in Campania supera la media nazionale, con un incremento preoccupante rispetto agli anni precedenti. Questo fenomeno è alimentato da diverse cause, tra cui la povertà, la disoccupazione e il radicamento della criminalità organizzata. In molti casi, le aziende vittime di furti subiscono gravi danni economici, che spesso non sono compensati da adeguati risarcimenti assicurativi.
Per questo motivo, dotarsi di Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie sta diventando ormai fondamentale per contrastare il fenomeno della criminalità.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/