IL DRAMMA DI SAN CLEMENTE. Una famiglia disagiata: lei polacca con un figlio gravemente malato, lui di MADDALONI, fermato ancora con tanti elementi da chiarire

9 Giugno 2018 - 09:47

CASERTA – Lui italiano, lei polacca. Una famiglia sfortunata con due figli, uno dei quali ha serissime problematiche di salute. La polizia di Caserta si è trovato di fronte, prima di tutto ad un caso umano quando ha affrontato quello che è apparso subito tutt’altro che un incidente stradale.

La donna era in bicicletta alle 2 di notte, ha dichiarato lei, per fare una passeggiata ma è chiaro che si tratta di una versione difficilmente credibile. Alle 2 di notte circola in bici un’umanità dolente di persone che cercano di sbarcare il lunario, di guadagnare con lavori duri e spesso mortificanti quello che serve per sostenere la propria famiglia.

In un primo momento sembrava che il marito della donna fosse stato colpito solamente da un’ordinanza di allontanamento, poi, evidentemente, qualcosa è cambiato. Successivamente sarà emerso qualche elemento che ha convinto la procura a decretarne il fermo con l’accusa, per il momento, di maltrattamenti. Si tratta di un uomo di Maddaloni come abbiamo già scritto nel primo articolo.

E’ chiaro che la dinamica dell’incidente va stabilita con esattezza come va stabilito definitivamente se è stato il marito a compiere questo gesto. Ciò perchè alla luce di questi accertamenti potrebbe anche cambiare la formulazione delle accuse.