IL NOME. AVERSA. Tentato omicidio, 21enne ARRESTATO

10 Settembre 2025 - 09:00

Gli agenti del commissariato di Aversa hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Bologna

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

AVERSA – Il personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di Polizia di Aversa ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Bologna, nei confronti di Chabiki Youness, 21 anni.

Il giovane era sottoposto agli arresti domiciliari dopo la condanna a 7 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione per il reato di tentato omicidio. La misura più severa è scaturita dall’aggravamento della precedente disposizione, dovuto al mancato rispetto delle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare.

Determinanti, in tal senso, sono state le incessanti attività di controllo effettuate dagli agenti del Commissariato di Aversa sui soggetti sottoposti a misure restrittive.

Al termine delle procedure, il 21enne è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove sconterà la misura cautelare disposta dall’autorità giudiziaria.