IL “TRUFFATORE” MARCIANISANO. Una testimonianza dal Brasile: “Gli ho pagato 1800 euro per 2 biglietti della finale di Champions League”

24 Aprile 2019 - 17:45

MARCIANISE – Sono tante, nell’ordine di almeno un paio di decine, le denunce esposte nei confronti del ragazzo marcianisano di cui abbiamo già scritto ieri IN QUESTO ARTICOLO.

Il giovane viene da più persone accusato di averle truffate.

Anche il nostro giornale è stato destinatario del racconto di più episodi di cui il ragazzo si sarebbe reso protagonista: uno dei nostri lettori, che ci ha scritto dal Brasile, sostiene di essere stato truffato per 1800 euro: “Scusa per la mia pessima lingua italiana, sono brasiliano e sto usando “Google Translator”. Questo ragazzo mi ha contattato tramite un gruppo su Facebook e mi ha offerto 2 biglietti per la finale di Champions League del valore di 800 euro ciascuno. Ha dimostrato di essere affidabile perché ha presentato tutti i documenti e ha passato il suo account personale. Tutte le sue e le informazioni sull’account erano corrette. Ho effettuato il trasferimento di 1600 euro e si è tenuto in contatto con me. Dopo aver visto diversi messaggi su facebook che dicevano che era un truffatore, ho chiesto i miei soldi indietro e lui mi ha inviato un voucher di trasferimento falso. Mi sono fidato di lui e ho comprato i biglietti aria e ho prenotato l’hotel per vedere la partita. E ‘stata una grande perdita”.

Il ragazzo è stato già molte volte denunciato alla Polizia, ma pare che questo non sia servito a fermarlo.

Alle autorità competenti il compito di dirimere la questione.