IL VIDEO. 17enne muore in un incidente in auto. L’ultimo abbraccio di Cellole ad Alfredo
15 Agosto 2024 - 11:13
Una folla commossa si è unita al dolore dei familiari prendendo parte all’ultimo saluto del 17enne deceduto all’alba di lunedì mattina in un tragico incidente lungo via Raccomandata nel quale altri 3 giovani sono rimasti gravemente feriti
CELLOLE – Chiesa gremita, ieri a Cellole, per l’ultimo saluto ad Alfredo Sparagna il giovane 17enne deceduto in un incidente stradale avvenuto all’alba di lunedì scorso in via Raccomandata a Sessa Aurunca come raccontano le immagini video, che alleghiamo in calce all’articolo, postate dalla pagina di “Generazione Aurunca”
Il rito funebre si è svolto nella chiesa di Santa Lucia a Cellole. Tra i tanti presenti anche gli amici di Alfredo che lo hanno salutato con un lancio di palloncini bianchi e azzurri e con un applauso sentito e commosso stringendosi attorno al dolore dei familiari.
Domani pomeriggio le due comunità si uniranno venerdì sera, 16 agosto, in una fiaccolata in sua memoria e sarà anche occasione in cui si dedicheranno preghiere per Francesco, Melissa e Chiara, gli altri giovani coinvolti nel tragico incidente le cui condizioni destano preoccupazione.
Chiara ha riportato la perforazione di un polmone ed è ricoverata all’ospedale di Caserta. L’altra giovane Melissa 21 anni di Sessa Aurunca, trasferita in eliambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito della gravità delle sue condizioni, perdurate nonostante un primo intervento chirurgico. Rimane invece riservata la prognosi di Francesco, l’altro ragazzo di 18 anni sempre di Sessa Aurunca coinvolto nell’incidente. Il giovane è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale civile di Caserta: la prognosi resta riservata. Ha riportato un trauma toracico, cranico ed alcune fratture.