Appuntamento il 23 febbraio al Real sito del Belvedere di San Leucio: borse di studio a 14 diplomati e 15 laureati che hanno completato il ciclo di studi con il massimo dei voti.
CASAGIOVE/CASERTA Una location d’eccezione è stata scelta per l’occasione, al Belvedere di San Leucio, 14 diplomati e 15 laureati che hanno completato il ciclo di studi con il massimo dei voti, sono i beneficiari del riconoscimento del Credito Cooperativo Casagiovese.
“Le eccellenze vanno premiate e stimolate – dice Roberto Ricciardi, presidente della BCC Terra di Lavoro San Vincenzo de’ Paoli – anche con una manifestazione che gratifica i loro sacrifici. Inoltre, vogliamo essere vicini ai nostri soci, dando la possibilità a tutti di inseguire i loro sogni”.
Sarà
Prima del conferimento delle borse di studio, i presidenti Maino e Ricciardi, si confronteranno sulla missione del Credito Cooperativo, come banche di comunità.
Il
“La BCC è una banca di uomini per gli uomini, può sembrare il claim di uno spot – dice Ricciardi – ma posso assicurare che si distingue proprio per la vicinanza ai soci e ai clienti. Questo – continua – è uno dei motivi che ci convinsero, nel 2019, a mettere a disposizione una borsa di studio, affinché i giovani potessero rincorrere i loro sogni.” L’appuntamento è al Real Sito del Belvedere di San Leucio il giorno 23 febbraio alle 16.30.