LA FOTO. Mamma e figlio si schiantano con l’auto contro il muro. IL RESOCONTO UFFICIALE
11 Maggio 2025 - 16:30

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
PIANA DI MONTE VERNA – Torniamo a scrivere del terribile incidente di questa notte a Piana di Monte Verna dove, sulla SP336, in via Santa Maria a Marciano, intorno alle 3 del mattino, un’auto con a bordo una donna di 48 anni e un bambino di 9 anni si è schiantata contro un muretto per poi ribaltarsi ai bordi della carreggiata (CLICCA E LEGGI LA NEWS).
Da quello che emerge dal comunicato stampa dei vigili del fuoco, è ancora da chiarire la causa dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, partiti dalla sede centrale. I soccorritori hanno estratto i due feriti dall’auto ribaltata e li hanno affidati ai sanitari del 118, che li hanno trasportati all’ospedale di Caserta per accertamenti e cure. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma la paura è stata tanta.
il resoconto ufficiale:
Questa notte, verso le ore 03:00, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta sulla SP 336 in via Santa Maria a Marciano, nel comune di Piana di Monte Verna, per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno soccorso una donna ed un bambino rispettivamente di 48 e 9 anni che, per cause ancora da accertare, mentre viaggiavano nella loro auto hanno impattato contro un muretto finendo la corsa con l’auto ribaltata ai bordi della carreggiata. La donna ed il bambino, una volta recuperati dai Vigili del Fuoco, sono stati affidati alle cure del 118 per essere poi trasferiti in ospedale a Caserta.