LA FOTO. Marco Cerreto positivo al COVID. Tutti quelli della riunione del centrodestra sono a rischio. Avete fatto il tampone?

15 Febbraio 2021 - 13:28

L’altro giorno il commissario provinciale di Fratelli d’Italia lo ha reso noto, mentre questa è la fotografia scattata alla fine della riunione di sabato 6 febbraio, quindi ancora dentro all’intervallo di una possibile incubazione

 

CASERTA(g.g.) Ampio e pletorico com’è conformato, il cosiddetto tavolo del centrodestra non è destinato, almeno per il momento, “ad accocchiare” granchè nella individuazione dei candidati a sindaco delle città più importanti che poi sono fondamentalmente il capoluogo Caserta e Santa Maria Capua Vetere. Quindi, nessuno potrà rammaricarsi nel tempo perduto se, qualche suo componente, sulla scia della positività al covid dichiarata pubblicamente, se non andiamo errati l’altro ieri, sabato, dal commissario provinciale di Fratelli d’Italia Marco Cerreto, dovrà astenersi in attesa che terminino i 14 giorni della canonica quarantena a cui si devono sottoporre coloro entrati in contatto con persone risultate positive al tampone.

Questo post di facce sorridenti non sappiamo fino a che punto ottimiste, Marco Cerreto l’aveva pubblicato 7 giorni prima, cioè sabato 6 febbraio così come si vede dall’immagine che abbiamo estratto.

Abbiamo già interpellato Gianpiero Zinzi, il quale venerdì scorso, cioè a una settimana di distanza dalla riunione dei rappresentanti del centrodestra, si è sottoposto a quello che ha definito il quindicesimo tampone, collegato al contatto che aveva avuto nei giorni precedenti con il suo collega Venanzoni,

risultato a sua volta positivo al covid.

Al settimo giorno dal contatto avuto dunque con Marco Cerreto nella riunione da cui è scaturita questa foto, Zinzi risulta totalmente negativo. Gli altri partecipanti e cioè, vediamo, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, Salvatore Mastroianni, l’altro consigliere regionale Massimo Grimaldi, si sono sottoposti al tampone?