La morte di Maurizio. Salma sequestrata per l’autopsia. Il dolore degli amici: “Non sarai mai lontano dal cuore”

5 Maggio 2020 - 18:44

PORTICO DI CASERTA – Resta avvolta nel mistero la morte improvvisa di Maurizio Piccirillo, 35 anni, trovato senza vita nella sua casa di via Iodice (LEGGI QUI). La salma è stata sequestrata per l’esecuzione dell’esame autoptico, l’unico in grado di chiarire le cause del decesso. L’esame sarà eseguito l’8 maggio. Al momento, dunque, non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del gesto estremo.

Intanto, in queste ore di dolore, sono tanti gli amici che stanno postando sui social il proprio ricordo. Messaggi che descrivono il 35enne per quello che era, un ragazzo dolce e sensibile. Ne abbiamo scelti alcuni, molto toccanti:

Sarai lontano dai miei occhi ma mai dal mio cuore.Ti voglio bene amico mio”

“Sarai lontano da me …. ma mai dal mio cuore.❤️ti voglio bene amico mio riposa in pace fratello mio come mi chiamavi tu”

“Mi hai lasciato senza parole appena saputo la tragedia, buon viaggio amico mio… R. I. P. ❤️”

“Rip in pace amico mio la tua scomparsa mi ha lasciato senza parole abbiamo lavorato x poco insieme e mi stimavi perché ero sempre disponibile eri un buono si leggeva dal tuo cuore buon viaggio o milanist da pepp o Napulitan come mi chiamavi tu”

“Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato. Tutti i giovani di Portico di Caserta e non solo, ti ricorderanno così. Ora più che mai.
Riposa in Pace.

Buon Viaggio Maurizio.