LA STORIA. “Aiutatemi a trovare mio fratello, abbandonato tanti anni fa”. La finta morte del piccolo e…
4 Agosto 2023 - 17:34
MADDALONI – Sta girando con una certa frequenza tra i gruppi social di Arienzo e Maddaloni un appello di un uomo che sta cercando suo fratello.
Si tratta di un soggetto nato il 19 marzo del 1958 ad Arienzo il cui nome fu dato in onore del Santo a cui è dedicata questa giornata, quindi, Giuseppe.
La storia appare a dir poco incredibile.
La madre di Giuseppe, quando ha fatto venire al mondo il piccolo, è stata avvisata del fatto che il neonato non aveva superato il parto ed era deceduto.
Questa, però, secondo quanto racconta la persona che sta cercando suo fratello, non sarebbe la verità.
Il piccolo Giuseppe, infatti, sarebbe stato affidato alla moglie del fratello della vera madre che da poco aveva partorito.
Allattato per circa un mese, è stato poi trasferito in un istituto di Maddaloni per piccoli senza genitori. Il nome dovrebbe essere quello di Giuseppe Argentino.
La zia che ha allattato il bambino ha provato a stare accanto a al piccolo per qualche mese, facendogli visita all’orfanotrofio, ma poi, coinvolta nelle dinamiche del suo nucleo familiare, non ha più fatto visita al bambino.
La persona che ha fatto questo appello lo ha raccontato perché ha appena scoperto la verità sul fratello mai conosciuto e, quindi, sta facendo di tutto per collegarsi a lui.