L’Amo di CASERTA: viaggio tra Tradizione e Innovazione. Fuori il nuovo menù dello chef Gianmarco Cirrone

29 Aprile 2023 - 12:49

Il proprietario del ristorante, Rosario Rondinone, un visionario (o temerario) che continua ogni anno con le sue proposte a sfidare i palati più capricciosi

CASERTA (COMUNICATO STAMPA) – Il Ristorante di pesce più raffinato di Caserta ha fatto sussultare i palati di tutti i presenti con la presentazione del nuovo menu, che ha combinato tradizione ed innovazione per creare un’esperienza gastronomica unica per tutti i suoi ospiti.

Lo chef Gianmarco Cirrone, un giovane talento che ha girato il mondo alla ricerca delle migliori cucine, ha creato una serie di piatti dove l’inventiva e la proposta di sapori unici incontrano la tradizione del pesce fresco.

Il proprietario del ristorante, Rosario Rondinone, un visionario (o temerario) che continua ogni anno con le sue proposte a sfidare i palati più capricciosi, stavolta ha voluto combinare sapientemente il cibo innovativo con un intrattenimento di uguale livello invitando un noto musicista locale e creando un’esperienza sensoriale completa per i suoi ospiti.

Se sei un appassionato del pesce e della buona cucina, non lasciarti sfuggire questo nuovo menù.
Non vedrai l’ora di tornare per provare i piatti stravaganti ma deliziosi e immergerti in un’esperienza gastronomica che alimenta la mente e il palato.