LE FOTO CHOC. Incendiata l’auto del presidente di Destra Volturno: “Azione mirata dopo le mie denunce, hanno finanche chiuso la valvola dell’acqua”

24 Maggio 2024 - 10:08

La scorsa notte il rogo che ha distrutto la Mercedes del promotore del Comitato cittadino.

CASTEL VOLTURNO. Un atto intimidatorio in stile camorristico, un’azione vigliacca di qualcuno a cui, probabilmente, non vanno giù il lavoro e le attività promosse dal Comitato cittadino Destra Volturno.

Le foto sono eloquenti: la scorsa notte ignoti hanno dato fuoco alla Mercedes di proprietà di Carlo De Rosa, amministratore del Comitato dal 5 marzo scorso. “E’ stata una azione mirata anche perché mi hanno chiuso la valvola principale dell’acqua vicino al contatore – ha spiegato De Rosa nella pagine Facebook del comitato – e me ne sono accorto quando ho preso la pompa del giardino per cercare di sedare le fiamme. Come promotore del comitato ho presentato alcune denunce contro personaggi della zona per vari e diversi motivi… cosa altro potrei pensare? dicono a Napoli che a pensar male si fa peccato, ma troppo spesso ci si azzecca”.

Insomma, probabilmente De Rosa ha rotto le uova nel paniere di qualcuno che è sempre stato abituato a “comandare” in un Comune, come quello di Castel Volturno, non certo nuovo alla presenza della macro e della micro criminalità.