Litiga con i genitori, incendia l’auto della sorella e la legnaia, minaccia di morte il padre. Arrestato 35enne

17 Ottobre 2018 - 09:27

SAN PIETRO INFINE – I Carabinieri della Stazione di Mignano Montelungo, nel corso della tarda serata di ieri, in San Pietro Infine, hanno tratto in arresto, per il reato di resistenza a P.U., Roberto FERRI, 35 anni, del luogo.

In particolare, i militari dell’Arma, sono intervenuti presso l’abitazione paterna del Roberto Ferri che, dopo una violenta lite con i genitori, scaturita dal rifiuto di consegnargli una somma di denaro presumibilmente necessaria all’acquisto di sostanze stupefacenti, aveva incendiato l’autovettura DR5 di proprietà della sorella e la legnaia ivi presente, allontanandosi.

Rintracciato dopo circa un’ora il Ferri, alla presenza dei militari, ha strattonato e spintonato l’anziano padre minacciandolo anche di morte. Nella circostanza ha anche opposto energica resistenza nei confronti dei militari che lo hanno tratto in arresto. L’incendio, che ha danneggiato la vettura e la legnaia ivi presente, è stato domato da VV.FF. di Teano intervenuti sul posto. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.