LIVE. MAMMA E FIGLIO DISPERSI. Voci incontrollate sul ritrovamento dei corpi. Cosa sappiamo al momento

28 Agosto 2024 - 11:58

Da chi è presente sul posto non arriva nessuna conferma sul decesso di Giuseppe e della mamma Agnese. NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SAN FELICE A CANCELLO – Sappiamo che il rischio di dover aggiornare in maniera tragica questa notizia esiste. Potrebbe succedere, infatti, che davvero vengano rinvenuti i corpi senza vita di Giuseppe Guadagnino e della madre Agnese Minieri, travolti dalla frana che ha colpito Talanico di San Felice a Cancello, a seguito dell’alluvione di ieri pomeriggio.

È una possibilità, speriamo che non diventi un fatto, ma non possiamo escluderla.

Da circa un’ora gira con una certa insistenza da San Felice a Cancello la notizia che siano state rinvenuti i corpi dei due dispersi. Si tratta di una falsa informazione, un’indiscrezione non corrispondente al vero.

Al momento, abbiamo avuto conferma del fatto che le ricerche stanno continuando senza sosta, con i vigili del fuoco che lavorano a spron battuto, coadiuvati anche dalle altre forze, come gli agenti del commissariato di polizia di Maddaloni.

Continueremo a seguire la vicenda passo passo.