LUTTO ad AVERSA. Si è spento l’appuntato di PS Francesco Cannolicchio
14 Aprile 2020 - 08:05
AVERSA – (Christian e Lidia de Angelis) Lutto sconvolge la comunità, si è spento l’app. di Polizia di Stato in pensione, Francesco Cannolicchio, 93 anni. L’uomo era uno stimato rappresentante della polizia, oggi in pensione, ma che ha servito con onore e determinazione lo Stato, persona perbene, nonno amatissimo e padre amorevole, sposato con Ines Santomauro, padre di Mariolina, Claudia, Lidia e Alessandro, nonchè nonno del consigliere comunale Francesco Di Virgilio.
La sua dipartita naturale, non covid, ha addolorato tutti ex colleghi, amici e familiari. L’altroieri al Cimitero di Aversa è stata benedetta la salma.
Questi gli addi dei cari nipoti di Cannolicchio:
Francesco Di Virgilio “Cosi ti ricorderò per sempre nonnino caro. L’amore che hai dato a nonna si leggeva nei tuoi occhi ogni volta che la guardavi.Per me non eri un nonno e lo sapevi…sono cresciuto con voi e nella ”nostra” casa ho vissuto ed ho trovato le cure e l’amore di cui avevo bisogno. Io e Claudia abbiamo vissuto per diversi mesi a casa con voi anche dopo sposati.I ricordi in queste ore sono tanti e mi distruggono il cuore.Purtroppo perdo il secondo papà nella mia vita…è un dolore forte come non immaginavo. Vivere nella semplicità e per l’amore verso la famiglia sarà la strada che proverò a percorrere seguendo il tracciato della tua vita. Ciao Nonno Ciccio❣”
Francesca Cannolicchio:”nessuno mai potrà eguagliare quello che tu sei stato per me.Buon viaggio nonno dolcissimo..ti amo immensamente!“.