LUTTO nell’avvocatura. Si è spento il professore Giovanni Di Matteo, cugino dell’ex sindaco

4 Maggio 2020 - 12:21

AVERSA/TEVEROLA – (Lidia e Christian de Angelis) Grande lutto nella scuola e nell’avvocatura, muore l’avvocato Giovanni Di Matteo, 56 anni. Stanotte si è spento il noto e stimato avvocato di Teverola Giovanni Di Matteo, il quale insegnava sostegno presso la sede di Cesa dell’Ipseoa Drengot. In poche ore centinaia i messaggi di addio e cordoglio per questa dolorosa perdita, uno stimato docente e avvocato, lascia la moglie e due figli. L’avvocato era cugino dell’ex sindaco di Teverola Dario Di Matteo.

Questo il cordoglio della Camera Civile di Aversa “partecipa al dolore dei familiari dell’avvocato Giovanni di Matteo, che, con modestia e signorilità, ha dato lustro alla toga.Nel ricordare le doti umane e professionali del collega Giovanni di Matteo, porge le sentite condoglianze ai familiari per una così dolorosa perdita!

Progetto Forense “partecipa al dolore dei familiari tutti per la scomparsa del Collega Giovanni di Matteo, esempio per tutti gli avvocati per professionalità ed impareggiabili doti umane

IPSEOA DRENGOT “Stanotte è deceduto il collega di sostegno che insegna presso la nostra scuola, sede di Cesa, una persona per bene, Giovanni di Matteo.Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte del dirigente scolastico, dei docenti e tutti i componenti della scuola.”

Un’amica scrive “Teverola perde un’altro caro ConcittadinoL’avvocato Giovanni Di Matteo .Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia …noi tutti ci stringiamo al dolore per questa perdita prematuraR.i.p Giovanni !”