MADDALONI LE PREFERENZE. 5 o 6 seggi a Maddaloni nel Cuore. Ecco com’è finito il derby tra i candidati di Santangelo e quelli di De Filippo
11 Giugno 2018 - 09:34
MADDALONI – Il derby tra i candidati di Enzo Santangelo e quelli “defilippiani” doc, ha reso corposo, com’era prevedibile, il risultato di Maddaloni nel Cuore, che potrebbe raggiungere, in considerazione della vittoria al primo turno di De Filippo, quota 6 seggi.
Stando ai primi dati i due principali candidati di Santangelo, cioè la Rivetti e Caiazzo, dovrebbero attestarsi nelle prime due posizioni, seguiti da Francesco Capuozzo, Siviero, Liccardi e Lutri, anche quest’ultimo vicino a Santangelo.
In Forza Italia sembra scontata l’elezione di Giuseppe Magliocca, detto il “marocchino” per distinguerlo dal Giuseppe Magliocca candidato nella lista di Razzano.
Per un eventuale secondo seggio si vedrà.
Niente da fare per la lista di Enzo Bove “Uniti per Maddaloni” e forse neanche quella di Claudio Marone riuscirà a entrare in consiglio.
Potrebbe farcela per il rotto della cuffia Luigi Bove, che ha pagato, evidentemente, il fatto di aver cambiato la sua posizione politica a 360 gradi nel giro di un solo anno.