MARCIANISE. ALLARME TRUFFE. In azione falsi operatori di luce e gas

18 Dicembre 2020 - 10:09

MARCIANISE – Si fingono finti operatori della “MetanoSud” (società che fornisce gas ed energia elettrica) bussando alle porte dei cittadini di Marcianise e dei comuni limitrofi con l’obiettivo di raggirare i clienti facendo sottoscrivere, loro, un finto contratto con nuovi operatori. A mettere in guardia i propri clienti è la società MetanoSud con una nota:

ATTENZIONE AI TRUFFATORI: LA NOSTRA ENERGIA NON BUSSA ALLA PORTA DI CASA.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di presunti venditori porta a porta che, in modo del tutto illegale, si stanno aggirando sul territorio del comune di Marcianise e di quelli limitrofi, qualificandosi come nostri collaboratori e diffondendo notizie del tutto infondate sull’azienda  MetanoSud  con l’obiettivo di raggirare i nostri clienti, obbligandoli a sottoscrivere contratti con nuovi operatori energetici.
Di fronte a tali comportamenti illeciti, invitiamo i nostri clienti a prendere le dovute distanze da queste persone e a segnalarle sia alle forze dell’ordine che ai nostri uffici.
Intendiamo inoltre rendere noto che nessuno dei nostri consulenti è impegnato in attività di vendita porta a porta e che la società MetanoSud Servizi non ha sottoscritto alcun accordo di vendita o di fusione aziendale con altri operatori energetici italiani.
Da oltre quarant’anni siamo al vostro fianco, in modo leale e trasparente, e continueremo ad esserlo, nello stesso modo, ancora a lungo.”