MARCIANISE. La verità sulle cure di Giuseppe: l’Asl ne pagherà il 70%. Gli auguri di Fabio Quagliarella e il grande concerto di stasera

24 Luglio 2018 - 11:38

MARCIANISE – Invitiamo chicchessia a lasciare fuori dalle proprie diatribe politiche noi ragazzi che, solo per amore e amicizia, ci stiamo prodigando nel dare una mano ad un amico in difficoltà. A nostro avviso, infatti, tale campagna di solidarietà non può essere inficiata da fazioni politiche che perseguono questo o quell’altro scopo, che sono del tutto legittimi se visti però fuori dal contesto in cui si sta operando. Invitiamo, ancora una volta, chiunque volesse chiedere chiarimenti, ad avere un confronto sano e costruttivo con chi materialmente è a conoscenza del reale stato delle cose e a non voler per forza, solo per l’audacia di voler campeggiare con titoloni che sono tutt’altro che chiari, distorcere la realtà con informazioni incomplete.
Intendiamo inoltre portare TUTTI a conoscenza che Giuseppe è stato autorizzato a raggiungere gli stati Uniti grazie ad una delibera dell’ASL la quale si è impegnata a versare, direttamente all’ospedale che lo ha accolto, attraverso un bonifico internazionale, solo una parte della somma pari al SETTANTA per cento dell’intero importo.

Senza tale delibera, il nostro amico non avrebbe potuto ricoverarsi nella struttura Ospedaliera Americana poiché questa non avrebbe potuto accoglierlo se non previo acconto iniziale del costo delle terapie.

Così gli amici dei Giuseppe Moriello, nella pagina Mano nella Mano, hanno chiarito ogni dubbio rispetto all’elargizione, da parte dell’Asl di Caserta, di una parte dell’importo – che ricordiamo ammontare 948mila dollari circa – delle cure che il 23enne ha intrapreso a Kansas City.

A Giuseppe sono arrivati anche gli auguri di un campione del calcio, Fabio Quagliarella: CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Intanto questa sera si terrà il concerto di beneficenza UNITI X GIUSEPPE, in cui si esibiranno numerosi artisti. In calce, la locandina.