MARCIANISE. Quelli dello “spacco qua, spacco là” implorano il sindaco per l’assessore. L’unico nome che gira è quello di…
10 Agosto 2018 - 17:20
MARCIANISE – L’ormai famoso gruppo del “dietrofront”, cioè di quei consiglieri comunali del Pd che prima minacciavano fuoco e fiamme al cospetto del catastrofico risultato raccolto a Marcianise dal partito il 4 marzo scorso, in occasione delle elezioni politiche, salvo poi accucciarsi dopo aver scondinzolato ai piedi del primo cittadino e dopo aver lasciato con un pugno di mosche in mano Filippo Fecondo, che avrebbe voluto politicizzare quella crisi, affermò, nel momento in cui Velardi ritirò le dimissioni, che, pur non avendo assunto impegni formali, entro pochi mesi ci sarebbe stata una rivisitazione delle poltrone di giunta e delle deleghe.
Pero, Gaglione, Guerriero e Rondello lo vanno dicendo anche ora, che se a settembre non avranno almeno un assessore di loro stretta osservanza, spaccheranno qua e spaccheranno là.
Visto come hanno spaccato ad inizio primavera, c’è da aspettarsi un’altra scondinzolata d’autore.
Di nomi ne girano pochi. Uno di questi è quello di un super fedelissimo di Antonello Velardi, Salvatore Delli Paoli, che definire un ultras con la targa di Facebook è dire poco.
Ma chi uscirebbe per fargli posto? Qualcuno parla della Marino, ma questo andrebbe ad alterare il rapporto maschio-femmine della giunta.
Vedremo cosa succederà all’inizio del prossimo mese.