MARCIANISE. Velardi fa gli applausi da cerimonia. Ma non ha niente da festeggiare, perchè il camorrista Aniello Bruno ha firmato la sua lista civica con cui ha vinto le elezioni

4 Giugno 2018 - 11:24

MARCIANISE – Eh no, caro sindaco Velardi, lei ha poco da festeggiare per il blitz di stamattina che ha portato all’arresto in carcere di una quindicina di persone, ad altrettante misure domiciliari e a qualche provvedimento di obbligo di dimora.

Ha poco da festeggiare perché l’Aniello Bruno, destinatario dell’ordinanza e già ridotto in carcere, è e resta uno dei primi firmatari della lista civica Orgoglio Marcianise. Quella firma ha contribuito alla presentazione della lista da lei stesso composta. Invece di scrivere pistolotti celebrativi rituali chiarisca, come non ha fatto fino ad ora perché la firma di un camorrista era su quel foglio; perché la firma, per giunta falsa di Aniello Bruno c’era. E perché ce n’erano altre 255, tutte false.

Speriamo di avere qualche risposta da lei o dalle autorità competenti che hanno condotto le indagini su questa sporca vicenda.