Marco muore folgorato a 35 anni. La famiglia vuole chiarezza
18 Aprile 2022 - 10:52
CASTEL VOLTURNO (Lidia e Christian de Angelis) Muore folgorato 35enne la famiglia vuole chiarezza e giustizia. La morte del conosciuto e stimato Marco Chiantese, di 35 anni, deceduto venerdì a seguito della scossa elettrica mortale, ha sconvolto l’intera comunità, una morte assurda, che forse si poteva evitare.
Il giovane era andato in bagno durante la notte, quando non ha fatto più ritorno in camera, poichè a causa di un cavo scoperto, è rimasto fulminato, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari intervenuti sul posto su richiesta della compagna del 35enne Claudia.
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sulla salma, i familiari si sono affidati ad un avvocato per essere rappresentati affinchè vengano individuati eventuali responsabili dell’accaduto, poichè non è possibile che vi sia un cavo elettrico scoperto e nessuno lo abbia messo in sicurezza, aperta quindi un’inchiesta in Procura contro ignoti al momento. Solo dopo l’esame autoptico sarà liberata la salma per i funerali.