Ad Script

“Mazzate da cecati” e coltelli in pugno. Annullato il concerto del rapper Luchè all’Evolution Luxory Ristoclub

1 Novembre 2018 - 19:32

AVERSA/CARINARO (l.d.a.) – Siamo in grado di precisare la notizia della rissa con coltelli, che abbiamo dato stamattina, mettendo inisieme le poche e sommarie notizie che avevamo. i fatti si sono verificati prima del concerto del famoso rapper partenopeo Luchè, presso Evolution Luxury RistoClub all’interno dell’Igloo, in via Pirozzi, Carinaro-Aversa.

Durante la serata la tensione è salita alle stelle, e i diversi gruppi di giovani hanno iniziato con spintoni e minacce, per poi passare alle vie di fatto, con schiaffi, pugni e calci, e, come abbiamo già scritto stamattina, facendo roteare anche qualche coltello.

E’ stato necessario l’intervento dei militari della Guardia di Finanza e la Polizia di Stato di Aversa.

Alla fine, il concerto è. stato annullato.

Sulla vicenda è intervenutala proprietà dell’Evolution Luxury RistoClub che scrive: “La direzione dell’Evolution, esclusivamente, a nome proprio e del suo staff chiede scusa a tutti i clienti presenti questa sera al locale per la pessima riuscita della serata e ci tiene altresì a precisare che la stessa, non è stata organizzata da noi ma da gruppi di promoter che si faranno carico delle proprie responsabilità!” “Chiediamo ancora scusa a tutti! Ma di fronte al fatto che fossero stati venduti più biglietti rispetto alla capienza, che gli stessi promoter sono stati truffati in quanto abbiamo constatato che sono arrivati alla porta ragazzi senza biglietti o con addirittura biglietti falsi fotocopiati da quelli originali cosa avremmo potuto fare?Crocifiggerci ora è inutile, io da titolare de locale faró il possibile perché tutti vengano rimborsati, io ed il mio staff siamo qui per lavorare non per truffare le persone con feste fantoccio!Ci scusiamo ancora una volta”

Molte le polemiche, ovviamente ospitate soprattutto dai social, intorno all’accaduto.  Ecco come si esprime l’ira di alcuni genitori.

Emiliana G “Le scuse non bastano quando a rischio c’è l’incolumità dei nostri figli . Chiudete il locale se non siete all’altezza di gestirlo. Non siete capaci di controllare la vendita dei biglietti O l’eventuale truffa degli stessi !!! Non siete capaci di tutelare la vita altrui !!!! Ieri sera sembrava fossimo a Bagdad !!!!La colpa sarebbe sei promoter ?!?! Ebbene chi seleziona i promoter? E poi evitiamo di far di un erba un fascio … è facile scaricarsi la coscienza additando altrui persona!!! Fatevi un bagno di umiltà : non siete capaci !!!

Clarissa R. S. “ In realtà è una vera e propria truffa !ed è facile scaricare le colpe su i pr voi avete un attività commerciale e siete sempre è in ogni caso direttamente responsabili di tutto ciò che accade nella vostra struttura!quindi prendetevi le vostre responsabilità e la vostra vergogna è impegnatevi in prima persona per il recupero anche parziale dei biglietti!solo così noi genitori possiamo credere alla vostra buona fede e non scaricando colpe ad altri!In caso contrario il vostro locale è discriminato e quindi nessun genitore dei tantissimi ragazzi che erano presenti ieri sera acconsentira’a partecipare a qualsiasi evento voi organizzate quindi traete voi le conclusioni !!!spero di ricevere una risposta!!!

Claudia D’A “Inutile scaricare le colpe sui Pr. Sono titolare anche io di un attività e prima di affidarmi a delle persone:controllo la serietà ed il lavoro di esse, siccome l’evento si svolgerà all’interno del mio locale, mi occupo sempre e solo in prima persona della sicurezza.Quindi che voi vi escludiate da ogni responsabilità per me e sbagliato, i biglietti sono stati venduti male? Più del dovuto? Ma dovevate essere voi a seguire la situazione, a seguire la sicurezza, perché alle fine ricade tutto sul vostro locale.Credo che da oggi abbiate perso molta ma molta fiducia, da chi vi seguiva da tempo.Facile dire il rimborso avverrà tramite il Pr con biglietto alla mano.Mio nipote dopo 2 ore è mezza di fila e entrato e dopo 15 minuti ha dovuto abbandonare il locale per la chiusura.Il biglietto è stato consegnato, in questo caso come rimborsate??Siate più coerenti e assumetevi le vostre responsabilità.”

Daniela O “È chiaro se si affida la vendita dei biglietti a ragazzini di 14 anni si va incontro a questi spiacevoli episodi !

Angelo R “Sarete denunciati per la serata più flop mai vista e sicuro chi ha le responsabilità le subirà vergognatevi”

Daniela O “Affidare una serata a promoter del genere vi qualifica come locale non affidabile . La vostra immagine ne esce molto lesa . È facile risolvere con un post del genere , noi ci abbiamo perso una manciata di euro voi sicuramente molto di più in credibilita e affidabilta ! È vergognoso !”

Idalba del P “I miei ragazzi con un gruppetto di amici hanno acquistato circa 500 euro di biglietti, oltre al fatto che hanno messo a repentaglio la vita dei ragazzi subendo per circa 3 ore spintoni e quant’altro!!!!La responsabilità è ovviamente del locale, a mio avviso davvero una pessima organizzazione!!!!