Michele Maravita ‘o milionario spaventava Agostino Vergone: “Gli ho detto mille volte di piantarla col lusso e di comprarsi una panda a metano”
17 Giugno 2020 - 11:48
CASERTA – In un ipotetico confronto tra i quozienti intellettivi di Michele Maravita e Agostino Vergone, non ci sarebbe partita, il secondo doppierebbe il primo. Oddio, non è che occorra uno stratega della criminalità per arrivare alle conclusioni a cui Agostino Vergone arriva quando, viaggiando in auto con Consiglia D’Angelo, dice di aver esortato Maravita a cambiare radicalmente registro comportamentale, consegnandosi almeno in apparenza ad un tenore di vita più sobrio, ad evitare smargiassate e a prendersi una panda a metano in modo da non dare facili punti di riferimento a chi indagava sull’organizzazione.
Agostino Vergone, al pari di Consiglia D’Angelo
Insomma, Vergone si poneva il problema del comportamento di Michele Maravita che, con le sue berline, con le sue ostentazioni iper cafonal, con le sue trasferte e Montecarlo, metteva in difficoltà l’intero gruppo. “Così la gente non parla“, disse a Consiglia D’Angelo, parlandole di una delle discussioni avute con Maravita.
QUI SOTTO LO STRALCIO DELL’ORDINANZA