MONDRAGONE. Muore per le ferite riportate in un incidente stradale

24 Marzo 2019 - 13:10

Mondragone (Maria Assunta Cavallo) – La settimana scorsa a seguito di un forte trauma riportato in un incidente stradale, è morta la 77 enne Virginia Aversano di Mondragone. Un dolore immenso per i congiunti della donna, colpiti da un lutto improvviso.
L’ anziana era di ritorno da una visita medica effettuata fuori città e viaggiava a bordo di un’ auto guidata dal genero. In prossimità dell’ incrocio del semaforo di Via Venezia, altezza caserma dei carabinieri, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il veicolo ha impattato contro un’altra autovettura e ad avere la peggio è stata la vittima, immediatamente trasportata in gravissime condizioni alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è deceduta qualche giorno fa.

A raccontarci i tragici fatti di quel giorno è il figlio di Virginia, Salvatore Gallo che per volontà del papà vuole fare alcune precisazioni in merito a delle notizie riportate dal web, in modo inesatto: ” Vorrei fare una correzione, che se per qualcuno può sembrare irrilevante, per mio padre colpito da un grave lutto, non lo è. Mia madre tornava da una visita medica effettuata in una struttura sita fuori città, ed era in compagnia di mio cognato alla guida dell’auto, si perché quel giorno alla guida c’era mio cognato, e non mia madre come è stato riportato, che non sapeva nemmeno condurre una bicicletta.

Questo rincorrersi di notizie inestatte, ha mortificato ancor di più il dolore che sta vivendo la mia famiglia, ovviamente niente e nessuno potrà restituirci quella parte di noi che ora non c’è più, ma per onore di verità, anche perché le indagini per stabilire le cause dell’incidente, sono ancora aperte, era giusto far emergere la verità “.