MONDRAGONE. TUTTI I NOMI dei professionisti della nuova short list del comune. Prima tutti schiappiani, oggi tutti di Pacifico
25 Maggio 2018 - 14:50
MONDRAGONE – Da qualche giorno è stata aggiornata la short list dei professionisti esterni, abilitati a lavorare per il comune di Mondragone.
Nessuna sorpresa nel senso che la short lit al tempo di Giovanni Schiappa fu costruita seguendo un criterio di ordinaria lottizzazione politica e di amicizie con chi al tempo aveva il potere in mano e oggi è accaduta esattamente la stessa cosa.
Per esempio, nella short list c’è Giuseppe Riccio, per gli amici Pino Riccio, valido ingegnere di Marcianise ma anche coordinatore provinciale del Centro Democratico, partito per cui è stato eletto al consiglio regionale Giovanni Zannini. Poi c’è Roberto Sperlongano, cugino del dirigente facente funzione del comune Salvatore Catanzano.
Altro nome interessante quello di Michele Falco vicesindaco del comune di Parete, dove governa da primo cittadino Gino Pellegrino, anche lui saldamente ancorato all’area politica di Zannini, e tra le altre cose titolare di una importante attività imprenditoriale a Mondragone, la rinomata FooF-il museo di cane.
Gori Lombardi, figlio della dipendente dell’ufficio tecnico Giuseppina Canciello, per anni alla corte del quasi, ma non ancora del tutto pensionato ingegnere De Lisa, uno che veramente ha attraversato tutte le stagioni dagli anni 90 in poi.
La palma d’oro del più presente va a Tommaso Sorrentino, geometra candidato non eletto nella lista del sindaco Pacifico e già componente plenipotenziario della commissione condono. Non poteva mancare nella short list uno che di nome fa Vincenzo e di nome fa De Luca.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SHORT LIST DEL COMUNE DI MONDRAGONE