Notte di follia: donna tenta di far esplodere bombole di gas, poi assalta un negozio

5 Novembre 2025 - 10:05

Trasportata all’ospedale San Rocco ma subito dopo le dimissioni la stessa si è recata nel quartiere del Carmine creando nuovamente caos

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SESSA AURUNCA – Notte movimentata tra lunedì e martedì a Sessa Aurunca dove una donna, per cause è ancora in corso di accertamento, ha dato in escandescenze scatenando momenti di forte tensione. Secondo le prime ricostruzioni, la protagonista dell’episodio avrebbe preso di mira l’abitazioni di alcuni residenti danneggiando il giardino e l’ingresso della stessa.

La situazione è rapidamente degenerata: la donna avrebbe assunto atteggiamenti violenti nei confronti dei presenti arrivando persino tentare di far saltare alcune bombole di gas utilizzando degli accendini. Spaventati, i cittadini hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno bloccato la donna e trasportata all’ospedale San Rocco per accertamenti.

Dopo essere stata dimessa, la situazione però è tornata a degenerare: poco dopo, infatti, la stessa donna avrebbe messo in atto un nuovo raid prendendo di mira un’attività commerciale nel quartiere del Carmine, causando nuovi momenti di caos. Anche in questa circostanza sono intervenuti nuovamente i sanitari e le forze dell’ordine che hanno riportato la calma dopo ore di forte agitazione. Sono in corso indagini per chiarire le cause del gesto e la dinamica degli eventi.