Pistola in mano rapinano automobilisti sull’Asse Mediano

14 Febbraio 2024 - 13:06

AVERSA – Al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è giunta l’ennesima testimonianza di una rapina a mano armata avvenuta lungo l’Asse Mediano, al confine con Aversa, ovvero nel tratto tra Melito ed Arzano.

Secondo la testimonianza dei presenti al fatto, due ragazzi in scooter, mezzi rapidi per poi fuggire, si sono avvicinato alle vittime in coda nel traffico, per battere violentemente con la pistola sul finestrino ed impaurirle per farsi consegnare portafogli e gioielli.

“Da tempo richiediamo una task-force continua per fermare questo fenomeno che prima o poi potrebbe tramutarsi in tragedia. Non si può escludere a priori che uno di questi criminali, senza coscienza e scrupoli, possa, o per l’effetto di stupefacenti, o perché preso dal panico, o per un errore di valutazione, far fuoco e sparare a degli innocenti. Gli automobilisti al ritorno da una dura e lunga giornata di lavoro non possono giocare a dadi con la loro sicurezza e la loro vita”, le parole di Borrelli.