PROVINCIA. Ci risiamo con le solite cofecchie Agis: il papà di un noto amministratore comunale dell’agro aversano punta al bar della piscina olimpica

3 Luglio 2018 - 20:47

CASERTA – Calmi, tranquilli e non cominciamo con le solite cofecchie. Ci rendiamo conto caro Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca che l’hanno tutti in passato, però noi, in passato li abbiamo bastonati quelli che lottizzavano gli enti di sotto governo.

Calmi, tranquilli e non cominciamo con l’uso improprio dell’Agis, una volta Agisap, l’azienda della Provincia che gestisce le palestre delle scuole superiori ma soprattutto la piscina olimpica. Anni fa si parò a lungo di parcheggi e di altri benefit dati a consiglieri provinciali. Oggi si parla della lucrosissima bouvette della piscina e di altri impianti sportivi al papà di un noto amministratore comunale dell’agro aversano. Noi il nome lo conosciamo. Vogliamo fare per una volta i buoni, consentendo a Magliocca di intraprendere la strada maestra delle procedure previste dalla legge per l’affidamento di questo servizio.