Ragazza di 25 anni morta nella camera di un motel

23 Aprile 2024 - 10:45

Abitava in provincia di Caserta

FRIGNANO/FORMIA – Le circostanze in cui è stata ritrovata e il biglietto di addio (nel quale chiede scusa anche ai proprietari del motel per aver utilizzato la loro camera al fine di compiere il gesto estremo) non lasciano dubbi: si è trattato di un suicidio.

Katerina Yelina, ragazza di 25 anni di origini ucraine ma residente a Frignano, ha deciso di togliersi la vita in un albergo di Formia a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

La scoperta è stata fatta dalla signora delle pulizie, intorno alle 11 di mattina di venerdì. Nessuno rispondeva alla porta, dunque la donna ha utilizzato la sua chiave passepartout per accedere, trovandosi di fronte a una scena agghiacciante.

Il titolare della struttura alberghiera, Roberto Miele, ha raccontato: “È stato un suicidio. La ragazza è arrivata intorno alle 18 di ieri, ha preso possesso della camera ed è uscita. È rientrata dopo una mezz’ora, senza più lasciare la stanza.”

La porta del bagno era chiusa dall’interno. Quando i Vigili del fuoco sono intervenuti, hanno trovato il corpo senza vita della giovane donna che ostruiva l’accesso, con ferite da taglio profonde alla gola e alle braccia.

Il medico legale, il dottor Fusco, ha firmato la liberatoria confermando il decesso. Si attende l’autopsia per avere ulteriori dettagli che possano far luce su questa tragica vicenda.