S.MARIA C.V. Piazza Mazzini, compaiono i coltelli. Ecco com’è andata ieri sera. Ferito un giovane sammaritano
10 Settembre 2018 - 12:05
SANTA MARIA CAPUA VETERE – (t.p.) A circa 12 ore di distanza dai fatti, siamo in grado di fornirvi i particolari dell’ennesimo atto di violenza, verificatosi ieri sera nella centralissima Piazza Mazzini ormai preda, da anni di bande di albanesi e di ucraini, i quali, il più delle volte ubriachi, determinano una condizione di insicurezza, divenuta ormai cronica.
Per poco non c’è scappato il morto, dopo che i coltelli sono usciti e hanno colpito una persona, mentre un’altra è riuscita miracolosamente a scampare i fendenti. Alla rissa hanno partecipato complessivamente 4 persone. Due immigrati di cui uno sicuramente ha tirato fuori un coltello e due italiani residenti a Santa Maria Capua Vetere, uno dei quali è stato attinto da diverse coltellate e si trova ricoverato nell’ospedale Melorio.
L’altro, come abbiamo già scritto, è riuscito a scampare all’aggressione, Un immigrato è stato immediatamente fermato dagli uomini della polizia di stato, mentre l’altro è braccato anche con l’ausilio dei vigili urbani di Santa Maria Capua Vetere. Sequestrate le telecamere del posto per visionare i filmati. Il ferito non è in pericolo di vita.