S.MARIA C.V. Ieri sera il “superclassico” Ucraina-Albania. Botte da orbi e risse furibonde nella centralissima piazza Mazzini

2 Dicembre 2019 - 09:18

SANTA MARIA CAPUA VETERE (red.cro.) – Ormai è diventato un “classico”, anzi un “super classico”, tipo Barcellona-Real Madrid: la canonica rissa degli ubriachi in zona Piazza Mazzini è diventata una costante dei fine settimana da almeno 6 o 7 anni a questa parte. In passato CasertaCe si occupata dettagliatamente del problema, filmando determinate area a rischio soprattutto quelle prospicienti al negozio di mercanzia ucraina aperto dall’altro lato di piazza Mazzini. Lì in più occasioni sono state trovate tracce di bevute, bottiglie rotte di liquore con tutte quante le conseguenze e innesco che questa situazione può dare a risse, riti e contatti fisici che potrebbero anche degenerare.

Anche ieri sera nei giardinetti a piazza Mazzini, nella serata di ieri, tra extracomunitari molto probabilmente ubriachi, circa quattro. Nella bagarre uno di questi ha riportato ferite da taglio ad un braccio provocate da una bottiglia. Allertato il 118 da una pattuglia del locale Commissariato di Polizia ma al suono della sirena dell’ambulanza sono scappati via.