Svelati in un’intervista i retroscena della storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Quando mi fece la proposta di matrimonio mi arrabbiai. Dopo il primo figlio ci separammo. Una terza gravidanza?”

19 Maggio 2024 - 10:16

Lui è originario di MARCIANISE, dove ancora vive il resto della sua famiglia. L’ipotesi di un terzo figlio li mette in disaccordo. Non sono mancate, sul web, le critiche: “Ma lei non lo fa mai parlare?”

CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERVISTA

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato ieri pomeriggio, sabato, a Verissimo dei loro sette anni d’amore, fatti di tantissimi momenti belli – come la nascita dei loro due figli Ethan e Achille – ma anche di momenti difficili, come la crisi che ha attraversato la coppia dopo l’arrivo del primo figlio.

“Con l’arrivo di Ethan non è stato facile. La maternità per me è stata sconvolgente. Con il senno del poi ho commesso anche tanti errori, in buona fede”, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne. E spiega: “Ammetto di essere stata carente come compagna in quel periodo perché ero molto concentrata su mio figlio”.

Dopo l’arrivo del primo figlio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono separati. “È stato il periodo più duro da quando stiamo insieme”, afferma l’ex corteggiatore. È stata poi Rosa a fare il primo passo verso Pietro: “In sette anni è stata l’unica volta che sono stata io ad andare da lui”.

Poco dopo la coppia ha coronato il loro amore con l’arrivo del secondogenito Achille Mario.