Uccide la moglie 24enne mentre dorme: “Nessuna lite. Il movente…” IL RACCONTO DEL MARITO-KILLER
9 Ottobre 2024 - 14:13

SAN FELICE A CANCELLO (l.v.r) – Ha confessato dinanzi al pubblico ministero del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e dei Carabinieri della caserma di Maddaloni, dove è stato interrogato, Lulzim Toci, il trentenne albanese che questa mattina all’alba ha strangolato la moglie, uccidendola.
Toci, supportato nell’interrogatorio dal suo avvocato, il legale Orlando Sgambati, e da un interprete, visto che si trova in Italia da solo un anno e non riesce ad avere una proprietà di linguaggio consona ad un momento di questa delicatezza, a precisa domanda sul perché abbia ucciso la madre dei due suoi figli di quattro e sei anni non ha saputo dare una risposta.
Inizialmente, si è parlato di una lite, ma il 30enne ha smentito questa circostanza. Infatti, non
Parlando con il difensore di Lulzim Toci, questi ci ha descritto il suo assistito come una persona non centrata, con evidenti difficoltà e un pregresso di problemi psicologici che erano già in cura quando si trovava in Albania.
Toci è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, ma si è dovuto recare in ospedale per un malessere. Quando uscirà dalle strutture ospedaliere potrà essere trasferito in carcere.