IL NOME, LE FOTO E IL VIDEO. Ragazzo trovato morto in auto: ucciso con 10 proiettili come un boss
19 Ottobre 2018 - 12:40
AGG. 11:23 – Il giovane trovato morto nella sua Fiat Panda, questa mattina, sarebbe Andrea Carpentieri 20enne di Napoli, residente al Vomero. Questo al meno risulta dal documento di identità trovatogli addosso. Ora, noi non sappiamo se questo viso della carta d’identità coincida o meno con quello del ragazzo morto. Riteniamo di si. Ma questo non significa dare per certa l’identità, perchè una foto può essere incollata su una carta intestata ad altri.
La nostra è una valutazione di prudenza legata alle nostre esperienze. Aspetteremo, dunque, comunicati ufficiali o le comunicazioni orali delle forze dell’ordine di carabinieri e polizia per ufficializzare l’identità della vittima.
L’omicidio sarebbe avvenuto durante la notte. Varie le ipotesi prese in cosiderazione e nessuna pista viene esclusa. Il corpo è stato raggiunto da circa 10 colpi di arma da fuoco.
Le indagini sono in corso. Sul luogo del delitto oltre ai carabinieri e la scientifica anche gli agenti della polizia di stato.
AVERSA (Lidia e Christian De Angelis) – Uomo trovato morto in auto, più precisamente, una Fiat Panda ad Aversa. Stando alle prime indiscrezioni che giungono sul fatto sarebbe stato attinto da colpi di arma da fuoco, molto probabilmente una pistola.
Il corpo senza vita della vittima, pare sia un giovane sui 30 anni, è stato rinvenuto, questa mattina sul distributore di benzina Agip sito in viale Europa nei pressi dell’Asse Mediano, uscita Aversa Nord.
Nel mentre scriviamo sul posto è giunta la scientifica e i carabinieri di Aversa.