VOTO&CAMORRA. Il candidato che ha ospitato nel suo comitato il boss Antonio Autiero e suo fratello ha detto in piazza ci dà dei miserabili. Mah!

9 Giugno 2018 - 16:10

Il diritto di cronaca e quello di replica superano, quando sono fondati su fatti serissimi, gli obblighi sul silenzio elettorale delle ultime 24 ore prima dell’apertura delle urne.

Andrea Barbato, candidato al consiglio comunale nella lista di Santagata sindaco, dice testualmente, al minuto 00:39 del video del sito Pupia.tv che lui è un vero uomo della legalità “al di là di qualche cattiveria scritta ad hoc da qualche miserabile”.

Ovviamente si riferisce al post della collega Marilena Natale, che ha ispirato un nostro articolo.

Nessuno lo mette in discussione, almeno in via di valutazione finale. Resta il fatto, il fatto – non le parole al vento di un comizio elettorale – che il boss Antonio Autiero, come scritto qualche giorno fa, e suo fratello, erano comodamente stravaccati nel comitato elettorale di Barbato.

Lui sarà l’uomo della legalità, al lordo della lordura delle carriere criminali delle persone che lo appoggiano in quest campagna elettorale.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO