E’ in pericolo di vita la ragazza di CASERTA spinta sugli scogli da un 24enne. Alcuni testimoni si sono lanciati in acqua

11 Giugno 2020 - 15:07

CASERTA – Durante una discussione con una ragazza, l’ha spinta violentemente facendola cadere sugli scogli. E’ successo nella notte in via Nisida, una zona molto frequentata dai giovani per la movida in un’isoletta collegata a Posillipo da una striscia di terra. Non si conoscono ancora i motivi della lite, come i rapporti che legano i due, ma la 22enne di Caserta, caduta sugli scogli di schiena è finita in acqua dopo aver perso i sensi, fin quasi ad annegare.

A portarla in salvo alcuni testimoni, lanciatisi in acqua, e l’intervento tempestivo dei carabinieri e dei sanitari del 118 in zona per un altro episodio. La ragazza, attaccata immediatamente a un respiratore, è stata portata in pericolo di vita al Secondo Policlinico, mentre il ragazzo che l’ha spinta in un impeto di rabbia, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile con l’accusa di tentato omicidio. Incensurato, 24 anni di Napoli, è stato portato nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.