L’ASL CASERTA sceglie i componenti della commissione di gara per l’acquisto di 4 MILIONI DI EURO di tamponi COVID. ECCO I NOMI

27 Ottobre 2020 - 17:32

CASERTA (l.v.r.) – L’Asl di Caserta si sta per preparare all’acquisto di tamponi naso faringei, con relativa strumentazione a noleggio, per la ricerca delle positività da covid-19.

Il momento così preoccupante per il contagio in provincia di Caserta, l’ASL diversi giorni fa, lo scorso 8 settembre, ha istituito una gara per acquistare i test necessari a rilevare le positività. Il costo per rifornirsi dei tamponi è di oltre 4 milioni di euro, precisamente 4 milioni e 295 mila euro.

Nella giornata di ieri, con 5 giorni in ritardo rispetto alla richiesta del provveditorato, l’ASL di Caserta ha presentato i nomi dei componenti della commissione

che si occuperà della gara per l’acquisto dei tamponi. Il presidente sarà Saverio Misso, coadiuvato da Enza Mallardo e Federico Conte. Il compenso da corrispondere ai tre membri potrà arrivare ad un massimo di 2.400, partendo dai 200 euro per ogni seduta.

LEGGI I DOCUMENTI UFFICIALI