Esiste la figlia (adottata) di Michele Zagaria. La clamorosa conferma nelle parole della figlia di Vincenzo Inquieto
25 Maggio 2018 - 13:22
CASAPESENNA – Stando a piede libero la moglie e la figlia di Vincenzo Inquieto che pur avevano condiviso compiti e responsabilità durante il periodo in cui Michele Zagaria era stato ospitato, fino alla cattura, nella loro casa di via Mascagni, hanno il tempo e il modo di discutere su varie vicende che attengono al loro mondo. Difficile sentirle parlare di astronomia, scontato che parlino di camorra e di dinamiche interne alle organizzazioni malavitose.
Per un lungo periodo, il refrain è sempre lo stesso: chi si è venduto zio Michele? Chi sta parlando ora magari nella veste di nuovo pentito? Per lungo tempo regge la convinzione, legata probabilmente a dissidi familiari, che il responsabile della cattura di Michele Zagaria, colui il quale aveva dato le dritte giuste agli uomini di Pisani fosse Giuseppe Inquieto a cui quei poliziotti, tempo prima avevano in pratica demolito il negozio di abbigliamento per bambini che avevano ad Aversa e in cui si sospettava si fosse nascosto il super boss.
Ce ne vuole e ce ne vuole tanto, passando anche per una conversazione in cui madre e figlia parlano di un possibile pentimento di Alessandro Falco, patron ma sostanzialmente testa di legno, in nome e per conto di Michele Zagaria del centro commerciale Jambo, affinchè Daniela Inquieto, figlia di Vincenzo, forse coadiuvata in questa attività di comprensione dal suo fidanzato Nicola Oliva, accenda la lampadina e faccia, nelle intercettazioni che pubblichiamo in calce, il nome di Anna Aversano, moglie poi ex moglie di Generoso Restina.
Come si suol dire, acqua, fuoco e fuocherello.
Ma la cosa più importante che riportiamo oggi sta alla fine dello stralcio scelto. Daniela Inquieto comincia a far commenti anche sulla fiction “Sotto copertura” e soprattutto sulle scene che hanno creato più polemiche innescando la reazione durissima dello stesso Michele Zagaria al quale in quella produzione televisiva è stata accreditata una figlia, attenzione, senza specificare se naturale o adottiva.
Qui arrivano le parole sorprendenti di Daniela Inquieto che racconta che “La storia di Agata (che nella fiction fa la parte della figlia di Zagaria ndr) è vera in quanto, dice, che zio si è cresciuto la figlia di un suo amico stretto che venne poi ucciso da altre persone e non da “zio”, come fanno vedere nella fiction. Daniela aggiugne che poi la madre di questa bambina venne uccisa, unitamente al suo amante, da persone restate sconosciute. Daniela non riesce a ricordare il nome di tale ragazza.”
QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLO STRALCIO DELL’ORDINANZA