ADDIO ANTONIO. Celebrati i funerali del 22enne ucciso nelle campagne di Caivano
30 Ottobre 2021 - 14:41
ORTA DI ATELLA/CAIVANO (Lidia e Christian de Angelis) Un bagno di folla ai funerali di Antonio Natale 22enne ucciso nelle campagne di Caivano. Stamani si sono svolti in forma privata presso il cimitero di Caivano, dove era presente anche Don Maurizio Patriciello, i funerali del 22enne del Parco Verde di Caivano. Una folla in lacrime, palloncini bianchi e azzurri hanno contornato il cimitero, striscioni con foto di amici e parenti e tanto dolore al passaggio della bara.
Il ragazzo era scomparso dal 4 ottobre, appelli disperati della madre e della famiglia, poi lo scorso 28 ottobre la terribile scoperta, il ragazzo era stato picchiato, torturato e poi ucciso con colpi d’arma da fuoco. Il giovane aveva lasciato la propria abitazione per recarsi a Napoli con un suo amico ma da allora non è più tornato. Diverse le piste al vaglio degli inquirenti. Dopo l’autopsia il corpo oggi è stato restituito alla famiglia che ha potuto celebrare i funerali.
Secondo le prime indiscrezioni sul movente dell’omicidio vi sarebbe una questione di soldi, in particolare il ragazzo si sarebbe impossessato di denaro derivante da una partita di droga. Proprio per quella quantità di soldi, stando a quanto rende noto “Il Corriere della Sera”, Antonio, poco prima di sparire, era già stato picchiato tornando da casa con viso gonfio e lividi. Inoltre altro giallo sul fatto che il corpo sarebbe stato trovato grazie al presunto responso di una chiromante che avrebbe indirizzato gli inquirenti verso il luogo dove è stato ritrovato il corpo di Antonio. Era il 4 ottobre quando i familiari di Antonio, non vedendolo rientrare in casa, avevano lanciato l’allarme.