DROGA DEL COGNATO DEL BOSS. I giudici dicono no alla scarcerazione dei due fratelli. Torna libera la ragazza
26 Gennaio 2023 - 13:06
Luca e Carlo D’Angelo restano in carcere, libera la fidanzata catanese del primo dei due germani
SESSA AURUNCA – Si immaginava dovesse arrivare nella giornata di oggi, giovedì, ma già ieri sera, il tribunale del Riesame di Napoli ha emesso il dispositivo con cui ha annullato l’ordinanza firmata dal gip della corte partenopea, atto che aveva dato il via libera alla misura degli arresti domiciliari nei confronti di Alessia Agata Catanzaro, 27enne di Catania.
Rigettata, invece, la richiesta degli arresti domiciliari in sostituito del carcere per i due fratelli di Sessa Aurunca D’Angelo.
Catanzaro è la fidanzata di Luca D’Angelo e sono due degli 8 arrestati el blitz dello scorso 11 gennaio coordinato dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli e operato dai carabinieri relativo allo spaccio di droga nel centro storico di Sessa Aurunca e a Mondragone.
D’Angelo e il fratello Carlo sono accusati di aver custodito la droga per il gruppo guidato del cognato del boss Gaetano Di Lorenzo, ovvero Ernesto Simeone, 35enne.
Anche Catanzaro, poi, era finita nell’inchiesta. perché ritenuta anche lei parte attiva nel trasferimento della droga assieme al compagno.
La giovane siciliana, difesa dall’avvocato Mirella Baldascino, si è sempre dichiarata estranea a questa vicenda.