TUTTI I NOMI. La droga dei giovanissimi di CASERTA e dintorni. Due dei 21 imputati chiedono il “processo breve”

26 Marzo 2023 - 15:09

CASERTA – Hanno chiesto il rito abbreviato, quindi un processo che non vedrà il dibattimento, un procedimento più breve che comporta anche uno sconto di pena, Celestino Pasquariello, ventottenne di Casagiove e Gaetano Ferrante, ventisettenne di Casapulla. Si tratta di due dei 21 imputati nell’inchiesta sullo spaccio di droga tra Caserta e i comuni vicini al capoluogo.

Oltre allo spaccio, molti degli imputati sono accusati di aver portato una pistola rubata in luogo pubblico.

Venerdì si è tenuta l’udienza preliminare di questo processo, nato da un’inchiesta portata avanti dalla pubblica Ministero della procura di Santa Maria Capua Vetere Cozzolino.

A giugno il giudice Vecchiarelli dovrà valutare le citate istanze di rito abbreviato e altre domande di patteggiamento emerse nell’udienza di questo fine settimana.

TUTTI I NOMI: Silvio Vespignani, 35 anni di Caserta; Agostino Vergone, 34 anni di Caserta; Antonio Corvino, alias Culacchiotto, 46 anni di Caserta; Michele Aragosa, 34 anni di Caserta; Antonio Vergone, 33 anni di Caserta; Augusto Malorgio, 29 anni di Caserta; Aniello Santonastaso, 34 anni di Caserta; Sofiane Ayari, 24 anni di Caserta; Pietro Massaro, 55 anni di Limatola; Salvatore Giorgio, 35 anni di Casagiove; Nicola Signore, 31 anni di Caserta; Alessandro Kevin Palma, alias Bigodino, 27 anni di Caserta; Salvatore Munno, 49 anni di Curti; Pasquale Ingicco, 42 anni di Curti; Attilio Santoro, 35 anni di Casagiove; Giuseppe Martucci, 33 anni di Casagiove; Maurizio La Monica, 35 anni di Macerata Campania; Luigi Chiariello, 30 anni di Casagiove; Roberta Bernardino, 23 anni di Casagiove.