Schianto sulla Casilina: Alfonso muore a soli 17 anni. Il dolore della comunità
17 Settembre 2023 - 10:58
Trasportato presso l’ospedale di Caserta dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma il suo cuore ha smesso questa mattina
SAN PIETRO INFINE – Si chiamava Alfonso Iannotta di soli 17 anni, il giovane deceduto per le gravi ferite riportate in un incidente sulla Casilina, fra le provincie di Frosinone e Caserta. Primogenito di quattro fratelli, figlio di Steve e Filomena. Lavorava presso un distributore di carburante lungo la Casilina.
Il ragazzo, in sella ad una moto, si è scontrato con una Golf. Saranno i rilievi delle forze dell’ordine a fare chiarezza sulla dinamica. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale di Caserta dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma il suo cuore ha smesso questa mattina.
Il sindaco Antonio Vacca assieme a tutta la sua amministrazione fa sapere che “Per il giorno dei funerali sarà decretato lutto cittadino, unendosi al dolore che ha colpito le famiglie Iannotta – Pinelli, per la tragica perdita del caro Alfonso”.
Don Lucio, parroco della chiesa di San Michele Arcangelo-San Nicola di Bari, ha invece invitato la cittadinanza tutta alla preghiera per il giovane e i suoi familiari: “Questa mattina penso a tutti voi, figli cari, vicini e lontani ma, con tanta tristezza, il mio pensiero va, soprattutto, al giovane Alfonso Iannotta che Gesù ha voluto accanto a se, nella gloria del suo regno. Uniti preghiamo per tutti i familiari”